Convegni promossi da Lions Club alla Giovanni Falcone

Due utili convegni per gli studenti delle classi terze di Scuola Secondaria di Primo Grado sul tema dell'alimentazione, delle infezioni e delle tossinfezioni.

Lunedì 14 Gennaio 2024 dalle ore 8.00 alle ore 11.00 presso la sede centrale “Giovanni Falcone”, la Dott.ssa Laura Pisana e il Dott. Salvatore Tiralongo parleranno di educazione alla sana alimentazione. Martedì 15 Gennaio dalle ore 9.00 alle ore 12.00 la stessa Presidente del Lions Club di Modica sarà affiancata dal Dott. Salvatore Baglieri, per spos0are il focus sui rischi derivanti da infezioni e tossinfezioni alimentari. Entrambi gli appuntamenti formativi saranno dedicati agli studenti delle classi terze di Scuola Secondaria di Primo Grado.